MENU

Trattamenti Naturali - Pranoterapia

Trattamenti Naturali - Pranoterapia

Pranoterapia
 

La PRANOTERAPIA o BIO TERAPIA è un trattamento dell’uomo sull’uomo senza intermediari. Prana è un termine sanscrito (da "pra": fuori e "an": respiro, vita) che indica l’energia vitale dell’universo che tutto circonda e permea.

Durante l’applicazione pranoterapica il flusso-bio-radiante viene istintivamente dosato recando sollievo senza alcun danno. Il pranoterapeuta, tramite l’imposizione delle mani, trasmette il flusso energetico vitale che penetra nell’organismo del soggetto ricevente, portando beneficio e armonizzando gli squilibri presenti senza controindicazioni.

La Pranoterapia non è invasiva perché rispetta scrupolosamente l’integrità del corpo umano su cui interviene. Non ha controindicazioni con qualsiasi altra terapia, anzi favorisce il benessere ed aiuta al raggiungimento del giusto equilibrio.

La Pranoterapia è indicata ad intervenire beneficamente su patologie da ipersensibilità, sulla muscolatura scheletrica, su malattie gastro intestinali, su disordini dell’apparato uro-genitale, e particolarmente per tutti gli stati infiammatori.
 

Indietro


 

Inizio pagina